IL PROGETTO I.R.C. FUNVIC EUROPA SCELTO A DUBAI COME ECCELLENZA INNOVAZIONE TECNOLOGICA 2018

Il progetto di ricerca sviluppato dal Direttore Generale Antonio Imeneo della FUNVIC EUROPA,  per la prevenzione degli infortuni muscolo-scheletrici in ambito sportivo, è stato scelto nell’ambito della prestigiosa “4th Global Pioneerism, Innovation and Excellence Conference October 15 – 16 , 2018 Dubai United Arab Emirates Special discounts for Early Registration for university faculty and students”  negli Emirati Arabi, quale eccellenza scientifica innovativa del 2018.
Il progetto è rivolto esclusivamente a prevenire (in maniera scientifica) i disordini e le disfunzioni del sistema posturale fine, causa di patologie muscolari a tutto svantaggio della performance sportiva e longevità atletica.
Il lavoro svolto daI gruppo IRC FUNVIC EUROPA Dr. Denis Paolozzi direttore SCIENTIFICO e dal Dr. Manuel Lucarelli direttore dip.to Discipline Riabilitative, ha permesso di raggiungere questo grande risultato.
Il Direttore Generale FUNVIC EUROPA è stato inserito tra i 25 relatori  internazionali che presenteranno il loro progetto a livello mondiale.
…..