CHI SIAMO

PORTALE FUNVIC

IMPORTANTE: per iniziare  una collaborazione umanitaria/sociale/culturale con FUNVIC EUROPA, è necessario inviare una breve lettera di collaborazione insieme al proprio logo istituzionale in formato jpg. Non saranno prese in considerazione richieste prive dei requisiti su citati.

 

TEAM EUROPA

 

Presidente / D.G. FUNVIC EUROPA: Prof. Antonio Imeneo, Assessore alla Presidenza Dr. Claudio Pica, Responsabile Progetti Dr. Alessandro Marchetti.

 

nella foto, dal sito internet BFUCA (Federação Nacional das Associações, Centros e Clubes UNESCO do Brasil),  Antonio Imeneo, resp. Funvic Europa con il Presidente BFUCA, Luís Otávio Palhari

Prof. Luís Otávio Palhari è il Presidente FUNVIC, nonchè Presidente della Federazione BFUCA e membro del consiglio direttivo WFUCA (World Federation of UNESCO Clubs, Centers and Associations)

 

 

I NOSTRI OBIETTIVI

La nostra proposta educativa: la nostra filosofia è cristiana. Basato su principi e fondamenti della Sacra Scrittura e con lo scopo di educare e diffondere la grazia e la conoscenza attraverso Gesù Cristo. Per aiutare a promuovere l’interazione della relazione tra l’essere umano, il suo Creatore “Dio” e il mondo, in una visione cristiana

La nostra missione: educare e addestrare con conoscenza e principi cristiani

– La nostra visione: vite e società trasformate da cristiani ricchi di conoscenza.

– I nostri obiettivi:

Promuovere l’eccellenza nell’istruzione
• Contribuire alla formazione dell’essere umano
• Risvegliare i valori nobili cristiani
• Lavorare con la responsabilità sociale
• Contribuire a costruire e realizzare i sogni
• Incoraggiare le persone a costruire un mondo migliore
• Collaborare per una crescita sostenibile

FUNVIC è COMPONENTE DELLA WFUCA (World Federation of UNESCO Clubs, Centers and Associations): http://www.wfuca.mx/somos.html

FUNVIC è COMPONENTE DELLA BFUCA ( Federação Nacional das Associações, Centros e Clubes UNESCO do Brasil): http://www.bfucaunesco.org.br/

La FUNVIC Europa, è una sezione territoriale della FUNVIC, che è componente dei club UNESCO BFUCA (Brasile) e WFUCA. In Europa svolge le proprie attività sociali non in qualita’ di Club Unesco.

Email: info@funviceuropa.com / imeneoant@gmail.com (è preferibile inviare il vostro messaggio ad entrambe gli indirizzi email)

 

FUNVIC EUROPA ” Aiutiamo il Mondo, Salviamo la Terra”, FUNVIC Europa impegnata contro il cambiamento climatico che minaccia i siti culturali Patrimonio dell’Umanità. Le meraviglie naturali del mondo sono sempre più a rischio a causa dei mutamenti del clima. A tal scopo S.E. Ambassador Andrew Ramjohn (Advisor della società CZITT Carbon Zero) realizzerà una serie di iniziative culturali per comprendere meglio le strategie da attuare per la riduzione dell’inquinamento atmosferico.